Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Sta prendendo forma la nuova Fc Pistoiese del presidente Sergio Iorio, con Domenico Giacomarro in panchina.
La ex Aglianese, che inizierà lunedì 26 luglio a Castelmartini la preparazione per il prossimo campionato di serie D, conquista il capoluogo e può contare anche su dirigenti di esperienza nel mondo del calcio come Massimo Taibi e Giampaolo Pazzini.
In rosa ci saranno l’attaccante ex Nocerina Federico Cardella e il difensore, sempre già dei campani, Tommaso Mazzei. In arancione giocheranno il difensore Lorenzo Polvani, già all’Arezzo, l’ex Fidelis Andria Niccoldò Donica, i centrocampisti Simone Greselin del Forlì, Andrea Basanisi del Barletta e il marocchino Anas Kharmoud dell’Altamura e gli attaccanti Alessandro Tascini del Trestina e Claudio Sparacello del Roma City.
Fra i giovani interessanti i prospetti di Raffaele Cuomo, classe 2006, pistoiese cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e Samuele Diodato, 2005, dell’’Empoli e già in passato in arancione. Sempre fra gli under ecco il difensore Vito Di Benedetto (2004) dal Nardò di serie D, l’attaccante Davide Balleello (2005) dalla Vigor Senigallia, Matteo Morra, difensore 2006 delle giovanili del Palermo e Juan Ignacio Casari Bertona, esterno destro argentino classe 2006 già alla Primavera 2 della Spal.