Getting your Trinity Audio player ready...
|
San Donato Tavarnelle – Pistoiese 2-0
SAN DONATO TAVARNELLE: Leoni, Croce, Carcani P., Falconi, Cecchi, Bruni, Ascoli, Vitali Borgarello, Doratiotto, Sylla, Manfredi. A disposizione: Di Bonito, Bonechi, Dema, Gistri, Senesi, Bianchini, Pecchia, Calonaci, Gistri. Allenatore: Bonuccelli
PISTOIESE FC: Lagonigro, Tanasa, Bertolo, Kharmoud, Cardella, Tascini, Polvani, Grilli, Mazzei, Greselin, Diodato. A disposizione: Cecchini, Di Benedetto, Caponi, Basanisi, Maloku, Balleello, Corvino, Larhrib, Sparacello. Allenatore: Giacomarro
ARBITRO: Barbetti di Arezzo
RETI: 10′ Manfredi, 61’ Doratiotto
TAVARNELLE – Al Pianigiani di Tavarnelle i locali del San Donato fanno un’altra vittima illustre. Dopo il Siena nel preliminare è la Pistoiese di Giacomarro a cadere.
Partita condizionata dal caldo, con i padroni di casa che sono apparsi in migliore condizione atletica rispetto agli avversari. Dopo 10 minuti la gara è già in discesa per i locali con la zampata vincente di Manfredi.
Nonostante lo svantaggio la Pistoiese non si disunisce e fa la partita, rendendosi sempre più insistente dalle parti di Leoni. Ma al quarto d’ora della ripresa il mancino di Doratiotto chiude la contesa.
Settimana prossima è già campionato con la trasferta di Fiorenzuola.