fbpx
11.6 C
Pistoia
domenica 16 Novembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pistoiese, c’è il calendario: campionato al via il 7 settembre al Melani con l’Imolese

Il 12 ottobre e il 15 febbraio i derby contro il Tuttocuoio. Due soli turni infrasettimanali nella stagione. Scarica tutte le giornate

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIESE – Sarà l’Imolese al Melani, il prossimo 7 settembre, la prima avversaria di campionato della Pistoiese.

Ieri (8 agosto) sono stati pubblicati i calendari del girone D, quello. in cui sono stati inseriti gli orange.

L’unico derby di stagione, quello con il Tuttocuoio, si giocherà a Ponte a Egola il 12 ottobre e il 15 febbraio a Pistoia.

Questa la prima giornata: Lentigione-Crema, Palazzolo-Rovato Vertovese, Piacenza-Desenzano, Pistoiese-Imolese, Progresso-Pro Sesto, San Giuliano City-Sasso Marconi, Sant’Angelo-Trevigliese, Tuttocuoio-Tropical Coriano.

La regular season del campionato si svilupperà in trentaquattro giornate dal 7 settembre al 3 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (7 settembre-21 dicembre) e ritorno (4 gennaio-3 maggio). Tra il 9 e il 21 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa di Serie D alla Viareggio Cup.

Con tutti i raggruppamenti a diciotto squadre, scendono a due i turni infrasettimanali in programma in questa stagione: il 24 settembre, in occasione della quarta giornata, e il 2 aprile, con la trentesima giornata anticipata per le festività pasquali.

Ecco, invece, come cambierà l’orario ufficiale delle gare: dal 7 settembre al 19 ottobre (dalla prima alla settima giornata) si giocherà alle  15, dal 26 ottobre al 22 marzo (ottava – 28esima giornata) alle 14,30, infine dal 29 marzo al 3 maggio (29esima-34esima giornata) l’orario tornerà alle 15.

Scarica qui l’intero calendario del girone D di serie D

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
pioggia moderata
11.6 ° C
13.1 °
10.3 °
90 %
0.9kmh
100 %
Dom
10 °
Lun
10 °
Mar
8 °
Mer
5 °
Gio
5 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS