|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Il Lumosquare si tinge di rosa con l’iniziativa Pink All Time.
In occasione della partita di domenica (9 novembre) alle 18 tra Pistoia Basket e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa che andrà a mettere in evidenza un’eccellenza del panorama biancorosso come il settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Si chiamerà infatti Pink All Time lo spazio che avranno le ragazze del settore giovanile pronte ad effettuare una dimostrazione, direttamente sul parquet della Lumosquare, delle loro abilità e di tutto quanto stanno assimilando in palestra grazie al lavoro dello staff tecnico capeggiato da Annalisa Breschi. Pertanto, nei minuti di pausa del match di Serie A2, avremo una sfida 5 contro 5 per le annate che vanno dal 2012 al 2015 che hanno già iniziato la propria attività nei rispettivi campionati regionali Esordienti, Under13 e Under14.
Il Pink All Time nasce per mettere in evidenza tutto il potenziale del ‘settore rosa’ di Pistoia Basket Junior che, al momento, conta circa 70 ragazze che compongono le varie compagini ed è in continua espansione.


