Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Per uno straniero che viene, uno straniero che va.
Dopo l’annuncio dell’arrivo dell’ala/pivot Andrew Smith Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
“Il club – si legge in una nota – ringrazia il ragazzo per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”.
Sempre il 20 novembre è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere. Si tratta di Steven Raso, 57 anni, che andrà ad affiancare, come consigliere, Dario Baldassarri e Joe David, mentre il vice-presidente è Massimo Capecchi.
“Da parte mia non posso che ringraziare chi mi ha voluto all’interno del consiglio d’amministrazione del club – afferma Steven Raso – Per me è un onore far parte di una famiglia straordinaria come questa. Posso solo dire che mi impegnerò al 100 per cento per aiutare su qualsiasi cosa mi venga chiesta e creare un club vincente per rendere i nostri tifosi orgogliosi di far parte di questa realtà. Il mio lavoro sarà 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno”.