Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Estra Pistoia Basket 2000, l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi 2 incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto ed il 15 settembre prossimi, fra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
La nazionale lettone è già qualificata in quanto paese ospitante ma per il numero 25 dell’Estra Pistoia arriva una nuova occasione di giocare con la maglia della Lettonia guidata dal ct Luca Banchi dopo le precedenti gare disputate nel novembre scorso: le partite sono in programma giovedì 20 febbraio alle 18.30 contro la Spagna e domenica 23, alle 17 contro la Slovacchia.
Allo stesso modo, saranno giornate di partite anche per coach Gasper Okorn, commissario tecnico della nazionale ungherese. Per lui la prima sfida è in programma giovedì 20 febbraio alle 18, in casa a Szombathely, contro l’Islanda e poi ci sarà il duello domenica 23 febbraio alle 20.30 a Reggio Calabria contro l’Italia per chiudere gli impegni del girone.