PISTOIA – Stamattina (4 febbraio) una delegazione di Fratelli d’Italia si è recata in questura di Pistoia, al comando provinciale della Guardia di Finanza ed al comando provinciale dei carabinieri di Pistoia per portare un saluto e un concreto segno di vicinanza e solidarietà.
Erano presenti il consigliere regionale Alessandro Capecchi, il consigliere comunale Antonino Trimboli, il coordinatore comunale di Pistoia Luca Davagni e i membri del coordinamento comunale Andrea Mochi, Giulio Cappellini, Jacopo Venturi e Lucrezia Barni, oltre alla coordinatrice comunale di Montale Greta Cavaciocchi.
“Riteniamo gravissimi e inaccettabili – dice il coordinatore comunale di Fdi Pistoia, Luca Davagni – i recenti fatti di Torino, che hanno visto alcuni manifestanti protagonisti di una brutale aggressione ai danni di agenti di polizia impegnati nel servizio di ordine pubblico. Episodi del genere rappresentano un attacco diretto allo Stato, alla legalità e a chi ogni giorno lavora per garantire la sicurezza dei cittadini. Fratelli d’Italia ribadisce con forza la propria posizione: nessuna tolleranza verso la violenza, massimo rispetto per le regole e pieno sostegno alle donne e agli uomini in divisa. Crediamo in uno Stato autorevole, che non arretra di fronte a chi tenta di imporre il caos e l’illegalità”.


