fbpx
6.7 C
Pistoia
venerdì 28 Febbraio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Tornano a sfilare i carri del Carnevale di Pistoia: il 2 marzo il secondo appuntamento

Per permettere l'evento e la successiva pulizia della piazza da parte di Alia, sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle 11 alle 21

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Domenica 2 marzo in piazza della Resistenza a Pistoia, a partire dalle 14 è prevista la seconda sfilata dei carri allegorici.

L’ingresso alla manifestazione, organizzata dal Comitato Cittadino con la compartecipazione del Comune di Pistoia, è previsto da piazza Leonardo da Vinci e da viale Arcadia all’incrocio con via Martiri della Fortezza.

Per permettere le sfilate, e la successiva pulizia della piazza da parte di Alia, sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle 11 alle 21.

In piazza della Resistenza (nell’intera area di circolazione, compresi la parte antistante la Fortezza Santa Barbara, il parcheggio Resistenza e l’area a parcheggio in corrispondenza di via dei Campi) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti la manifestazione.

In via dei Campi, via Campo Marzio, via Ducceschi e via Martiri della Fortezza sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta tranne che per i residenti della zona, che potranno transitare mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

In piazza Leonardo Da Vinci (in corrispondenza della rampa di accesso a piazza della Resistenza) sarà obbligatorio proseguire a diritto in via Carratica o svoltare a sinistra in direzione via Cesare Battisti, via Frosini.

In via Carratica (in corrispondenza di via Campo Marzio) sarà obbligatorio proseguire a diritto. In viale Arcadia (in corrispondenza della rotatoria di piazza della Resistenza) sarà istituita la direzione obbligatoria a destra.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
6.7 ° C
8 °
5.9 °
76 %
2.3kmh
100 %
Ven
7 °
Sab
6 °
Dom
8 °
Lun
10 °
Mar
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS