Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Il Comune di Pistoia ha pubblicato un bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la creazione di una graduatoria di idonei finalizzata al conferimento dell’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie eventualmente richieste dall’Istat. Tale graduatoria sarà utilizzata a integrazione e in subordine rispetto a quella attualmente in vigore, prorogata fino al 31 dicembre.
Ai fini della presentazione della domanda di ammissione, gli interessati potranno scaricare il bando, al quale si rimanda per tutte le informazioni necessarie, e l’apposito schema di domanda sul sito istituzionale del Comune, nella sezione Suap, privacy e statistica, a questo indirizzo.
La domanda di ammissione deve essere inviata esclusivamente tramite email all’indirizzo ufficiocensimento@comune.pistoia.it (con richiesta di conferma ricevimento da parte del Comune di Pistoia) entro sabato 19 aprile.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’ufficio Censimento del Comune ai numeri 0573.371941, 0573.371924, 0573. 371926 – e-mail: ufficiocensimento@comune.pistoia.it.