PISTOIA – Ingresso gratuito agli abbonati per il Memorial Bertolazzi che la prossima domenica (7 settembre) metterà di fronte Pistoia Basket 2000 e Rinascita Basket Rimini alle 20.
L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2025/26 entro domenica 7 alle 12,30.
Per chi si abbonerà durante questa settimana al botteghino, il biglietto omaggio verrà consegnato contestualmente all’acquisto dell’abbonamento alla biglietteria provvisoria allestita all’interno della concessionaria di Toyota Stilauto (via Montessori 19 ma ingresso dal lato di via Fermi, 300 metri dopo la Lumosquare direzione Est).
Per tutti coloro che si sono già abbonati, e chi lo farà durante la settimana online, il ritiro del tagliando omaggio dovrà avvenire obbligatoriamente: da lunedì (in questa prima circostanza sarà presente anche il presidente Joseph David per salutare e incontrare i tifosi in occasione anche dell’apertura a botteghino della Fase-2 della campagna abbonamenti pronto a scambiare qualche battuta con gli stessi) a venerdì sempre alla concessionaria di Toyota Stilauto in orario 17,30-19,30, sabato 6 e domenica 7 settembre 10,30-12,30 alla biglietteria situata all’ingresso della tribuna centrale della Lumosquare.
Dalle 18 all’inizio della gara, invece, si potranno acquistare soltanto i tagliandi per assistere all’amichevole.
Nei prossimi giorni la società comunicherà le modalità di accesso alla Lumosquare in occasione della partita in oggetto.