Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Piazza San Francesco, partiranno da lunedì 28 per concludersi mercoledì 30 aprile, tempo permettendo, i lavori di asfaltatura della corsia riservata agli autobus nel tratto che va da via del Molinuzzo (all’altezza del varco della Ztl) fino a corso Gramsci.
L’intervento, per un costo complessivo di 46mila euro, è finanziato dal Comune e fa parte del contratto attuativo dell’accordo quadro sulle bitumature. I lavori, che saranno realizzati dalla ditta Endiasfalti spa, consistono nella rimozione dello strato d’usura tramite fresatura per poi passare alla posa di nuovo strato di binder e infine stendere il manto bituminoso.
Per permettere l’esecuzione dei lavori, da lunedì 28 aprile alle 7.30 fino a mercoledì 30 aprile alle 18.30 saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
In piazza San Francesco d’Assisi, di fronte ai civici che vanno dall’1 al 4, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. In via Pellegrino Antonini (tra i civici 1 e 11) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire il transito ai mezzi del trasporto pubblico locale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.