fbpx
10.2 C
Pistoia
martedì 25 Febbraio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Nuovo allaccio idrico in via del Nespolo: scattano modifiche alla viabilità

Saranno vietati il transito e la sosta. Provvedimenti anche in via Porta San Marco, in via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Viabilità, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio in via del Nespolo, tra i civici 11 e 26, saranno vietati il transito e la sosta.

Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua per un nuovo allaccio idrico. Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dei lavori.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e indicato il percorso alternativo da via Toscana per poi proseguire in via del Bollacchione, via Calvana e Bollacchione, via di Canapale e viceversa.

Martedì 25 febbraio, dalle 8 alle 17, in un tratto di via Porta San Marco, in via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio saranno adottate  anche modifiche alla viabilità per permettere a privati di eseguire alcuni lavori edili.

In via Porta San Marco (tratto tra via di Mezzo e via Traversa) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Percorso alternativo: da via Pacini sarà possibile svoltare in via San Bartolomeo, proseguire in via Porta San Marco per poi girare a sinistra in via di Mezzo e da qui raggiungere viale Matteotti attraverso via del Piloto e via del Funaro. Per permettere il percorso alternativo, in via di Mezzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e invertito il senso unico di circolazione nella direzione est-ovest, cioè verso viale Matteotti.

In via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio sarà vietato il transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
10.2 ° C
11.3 °
8.5 °
92 %
1.8kmh
100 %
Mar
10 °
Mer
7 °
Gio
7 °
Ven
4 °
Sab
4 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS