fbpx
26.3 C
Pistoia
venerdì 11 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Mensa scolastica, iscrizioni aperte ancora per poco tempo

Devono essere effettuate esclusivamente online attraverso il portale eCivis

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Mensa scolastica, c’è tempo ancora fino a mercoledì (16 luglio) per iscrivere i propri figli al servizio per l’anno 2025/2026.

Devono presentare domanda tutti gli alunni che intendono usufruire del servizio mensa, indipendentemente dalla classe frequentata o dall’ordine di scuola, compresi coloro che provengono da istituti privati (nido, infanzia o primaria) e si apprestano a frequentare una scuola comunale o statale di Pistoia, in quanto servita dal sistema di refezione gestito dall’amministrazione comunale.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente online, attraverso il portale eCivis, a questo indirizzo. Dopo tale data non sarà più possibile presentare la domanda. La mancata iscrizione da parte del genitore o tutore intestatario sarà considerata come una rinuncia al servizio.

Per accedere al portale è necessario essere in possesso di credenziali Spid, Cie o Cns. In fase di iscrizione è possibile richiedere l’applicazione delle agevolazioni tariffarie legate all’Isee, previste esclusivamente per i residenti nel comune. Le riduzioni saranno applicate soltanto agli utenti che avranno presentato la domanda entro il termine del 16 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune, nella sezione Amministrazione – aree amministrative – Servizio educazione e istruzione – Accesso e iscrizioni al servizio di refezione scolastica.

Per assistenza nella compilazione della domanda è possibile contattare il servizio Educazione e istruzione ai numeri 0573 371818, 371822 oppure scrivere all’indirizzo email mensa@comune.pistoia.it.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo sereno
26.3 ° C
27.3 °
24.2 °
37 %
1.3kmh
0 %
Ven
26 °
Sab
24 °
Dom
22 °
Lun
27 °
Mar
30 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS