PISTOIA – Il coniglio Bunny si è materializzato nel reparto pediatrico del presidio ospedaliero San Jacopo portando in dono le uova di Pasqua ai piccoli degenti, grazie ai Cuori Arancioni. È stato un momento di svago e sorprese, che ha coinvolto anche i genitori.
Insieme a Bunny (in realtà sotto il costume c’era Paolo Fedi, vice presidente del Club) c’era l‘allenatore dei portieri dell’Fc Pistoiese Raffaele Ferrioli e altri membri del club che hanno distribuito le uova pasquali ai bambini, oltre al personale del reparto: in particolare l’infermiera coordinatrice Stefania Magnanensi e la direttrice della struttura semplice di pediatria, la dottoressa Silvia Ghione.
Non ha fatto mancare la sua presenza la direzione sanitaria e infermieristica del presidio quest’ultima rappresentata dal dottor Marco Capacci. La direttrice, dottoressa Lucilla Di Renzo ha commentato: “I Cuori Arancioni non fanno mai mancare la loro presenza in Pediatria nelle festività annuali più importanti: portano sempre gioia e doni ai nostri bambini e per questo li ringrazio sentitamente”.