Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Con l’avvio del 152esimo anno di attività, la Asd Ferrucci Libertas comunica alcune novità organizzative.
La responsabile tecnica della sezione artistica femminile Vera Bronova ha deciso di non rinnovare la collaborazione con la società, pertanto per questa stagione la sezione agonistica femminile sarà affidata a Nadezhda Kolesnikova, già atleta di serie A e istruttrice di serie A e B, che collabora da anni con la società con ottimi risultati tecnici.
La guida della sezione agonistica maschile rimane affidata a Francesco Castellitto, in collaborazione con Nadezhda Kolesnikova mentre Agnese Gori guida da anni la sezione ritmica con Giulia Parretti, Raffaella Girasole e Chiara Vigliotti.
I corsi di ginnastica artistica femminile avanzati saranno gestiti da Teresa Malagigi, i corsi base da Aurora Severi e Natalia Zarubina. La parte coreografica sarà di competenza di Natalia Sedova.
Un augurio di buon prosieguo di carriera professionale a Vera Bronova che ha salutato e un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti, le atlete e i tecnici collaboratori per un anno sportivo sereno e denso di soddisfazioni.