Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Educatore d’infanzia nei nidi comunali, il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco di messa a disposizione (Mad – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione) per eventuali assunzioni a tempo determinato e supplenze brevi. Si tratta di una procedura che consente di segnalare la propria disponibilità a incarichi temporanei e supplenze, anche in sostituzione di personale assente.
L’elenco sarà formato dal servizio Personale e politiche di inclusione sociale in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande e verrà utilizzato attraverso scorrimento solo dopo l’esaurimento delle graduatorie a tempo indeterminato per lo stesso profilo. Non si tratta, quindi, di una graduatoria di merito.
L’avviso è valido per l’anno scolastico 2025/2026 e rimarrà aperto fino al 30 giugno. La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo (allegato A), compilato in tutte le sue parti e consegnata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune (ingresso via Pacini 24) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 oppure tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
L’elenco degli ammessi e tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate esclusivamente sul sito del Comune di Pistoia, nelle sezioni Concorsi e selezioni e Amministrazione trasparente/Bandi di concorso.
Per informazioni è possibile rivolgersi a: PistoiaInforma, piazza Duomo 13, telefono 800 012 146, mail info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; unità organizzativa Organizzazione, gestione e formazione del personale – servizio Personale e politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1, telefono 0573 371242, 371416, 371239, mail personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.