Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Estate in gioco, anche quest’anno il Comune di Pistoia organizza un servizio rivolto prioritariamente ai bambini con genitori che lavorano entrambi, attivo nel mese di luglio. La proposta socio-educativa sarà aperta da mercoledì 2 a mercoledì 30 luglio.
Le domande saranno accolte esclusivamente per via telematica, dalle 10 di domani (28 maggio) alle 13 di venerdì 6 giugno. I posti vengono assegnati in base ai criteri di priorità come indicato nelle Linee guida 2024-2025 (consultabili seguendo il percorso Amministrazione/Aree amministrative/Servizio Educazione e Istruzione/Linee Guida per i servizi scolastici ed educativi per la prima infanzia e Tariffe/Linee Guida e Tariffe 2024-2025 oppure utilizzando direttamente questo link.
Qualora le domande superino il limite dei posti disponibili, a parità di condizione, si assegnerà il posto secondo l’ordine di arrivo della domanda.
Estate in gioco viene realizzato al nido d’infanzia Il Grillo e alla scuola dell’infanzia Parco Drago ed è gestito dalla cooperativa che si aggiudicherà la gara d’appalto. Il Comune di Pistoia garantisce il supporto del personale ausiliario, la produzione dei pasti e coordina i diversi interventi, orientati ad assicurare la qualità del servizio.
Si possono trovare tutte le informazioni utili nel sito del Comune di Pistoia seguendo il percorso Amministrazione/Aree amministrative/Servizio Educazione e Istruzione/ Centro estivo: iscrizione al servizio oppure utilizzando direttamente questo link.
Per compilare la domanda di iscrizione si accede entrando in Sportello Telematico/Servizi scolastici e per l’infanzia/Andare al centro estivo/Iscrizione al servizio/Accedi al servizio, oppure si può accedere direttamente tramite questo link.
Per informazioni telefonare ai numeri 0573 371823 (referente) e 0573 371818 (centralino) oppure scrivere a estateingioco@comune.pistoia.it.