Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Nuova seduta del Consiglio comunale, che si riunisce lunedì 9 settembre dalle 15 nella sala Grandonio del Palazzo comunale. Sono 9 i punti all’ordine del giorno.
Si parte con le comunicazioni, seguite dalla ratifica di una variazione al bilancio di previsione armonizzato. Sarà, poi, la volta dell’ordine del giorno dei gruppi Pistoia ecologista e progressista, Pd e Civici e Riformisti sull’inchiesta giornalistica di Fanpage sull’organizzazione di Gioventù Nazionale.
Chiudono l’assemblea 6 interpellanze. La prima è stata presentata dalle consigliere Cotti e Bottacci del Pd sul prolungamento di via Salvo d’Acquisto, mentre la seconda è del consigliere Pagliai del gruppo Forza Italia – Amo Pistoia Civica sulla sistemazione del ciglio in via Pratese. Ancora, quelle del capogruppo Giusti del Pd sullo stato attuale e le prospettive dell’area ex Giusti a Bottegone, sul pericolo di cedimento del fosso tombato posto all’incrocio fra via Fiorentina e via Caboto e sulla situazione dei lavori dell’area di sgambatura cani nel giardino di piazza D’Angela a Bottegone. A finire, l’interpellanza del consigliere Tosi del Pd sui risultati relativi all’inquinamento ambientale della discarica all’ex Campo di volo.
Il Consiglio comunale potrà essere seguito a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.