Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Nuovo piano strutturale, sarà presentato giovedì 16 gennaio alle 18, nella sede di Florence One in via Cellini 2L. Il piano è stato adottato a novembre dal consiglio comunale, pubblicato sul Burt il 4 dicembre e attualmente nella fase delle osservazioni.
L’incontro, che illustrerà il nuovo piano strutturale, è rivolto ai cittadini, agli ordini professionali, alle associazioni, alle categorie economiche e produttive, e a chiunque abbia interesse a conoscerne i contenuti al fine di presentare eventuali osservazioni. Saranno presenti l’assessore al governo del territorio Leonardo Cialdi, la dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio Lucia Flosi Cheli e i tecnici che hanno lavorato alla stesura del documento.
Il termine ultimo per inviare eventuali osservazioni al piano e alla Vas (Valutazione ambientale strategica) è fissato per lunedì 3 febbraio tramite Posta elettronica certificata scrivendo all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1.
L’incontro rientra nel percorso partecipativo Pistoia 2023. La città si progetta e accompagna la fase precedente all’approvazione definitiva del nuovo strumento di governo del territorio. La documentazione può essere consultata a questo link dove è disponibile anche la modulistica per la presentazione delle osservazioni.