Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Ultimo appuntamento in centro a Pistoia con i Percorsi notturni: dopo la grande partecipazione registrata durante tutti i giovedì del mese di luglio, l’evento arriva all’atto finale, per il 2024, l’1 di agosto.
Strade e piazze torneranno così a popolarsi di persone attratte dalla possibilità di fare shopping nelle ore serali, quando anche le alte temperature degli ultimi giorni decidono di allentare la presa. Accanto a questo, resta forte il richiamo dei saldi, con gli articoli che raggiungono adesso livelli di sconto importanti.
Come sempre le attività commerciali e i pubblici esercizi si attiveranno per offrire un intrattenimento trasversale, tra musica, degustazioni e giochi pensati per i più piccoli.
“I Percorsi notturni – è il commento di Confcommercio – hanno favorito per oltre un mese momenti di socialità diffusa che si sono tradotti in supporto concreto per il tessuto economico locale. La risposta da parte del pubblico, sempre ampia, dimostra come un evento organizzato con le giuste modalità possa davvero impattare sul territorio. Siamo quindi soddisfatti del lavoro impostato per la città e ci metteremo da subito all’opera per l’edizione 2025”.