Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Edilizia residenziale pubblica, approvato l’aggiornamento 2024 della graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione ordinaria degli alloggi Erp, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 349 domande pervenute.
La graduatoria provvisoria è composta da 3 allegati: l’elenco delle domande ammissibili (allegato A), l’elenco delle domande ammissibili con riserva (allegato B con indicazione dei documenti da integrare), l’elenco delle domande escluse (allegato C).
La graduatoria provvisoria dell’aggiornamento sarà pubblicata fino al 21 maggio all’Albo pretorio del Comune, disponibile e scaricabile dal sito del Comune.
Dal martedì 22 aprile fino al 21 maggio compresi, gli interessati potranno presentare eventuale opposizione avvero la graduatoria e potranno presentare la documentazione mancante inviando unicamente la modulistica specifica e in modalità on line attraverso lo sportello telematico polifunzionale presente sul sito del Comune di Pistoia, nell’area Servizi per l’abitare, categoria ‘chiedere l’assegnazione di un alloggio’, pagina ‘Presentare integrazioni e/o ricorrere in opposizione alla graduatoria provvisoria’, o a questo link, al quale è possibile accedere attraverso Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Carta di identità elettronica (Cie) o Tessera sanitaria abilitata (Ts-Cns), intestati al/alla richiedente.
Se il richiedente è in grado di accedere in autonomia allo sportello telematico, ma non ha gli strumenti per farlo (computer, scanner, lettore smartcard) è attiva e disponibile a titolo gratuito una postazione dotata di smart card alla biblioteca San Giorgio, da prenotare chiamando lo 0573 371600.
Per le persone che abbiano difficoltà nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla Bottega della salute, in via Gentile 40, telefono 0573 1599023, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, o al Servizio di facilitazione digitale in via del Can Bianco 33, telefono 0573 505243, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.
Per informazioni sulla compilazione in autonomia del modello online nonché per avere informazioni sull’esito della graduatoria provvisoria e quindi sulla documentazione mancante da integrare per le domande ammissibili con riserva e relativa modalità di presentazione è attivo uno sportello telefonico (338 4703660) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (escluso festivi).
Il protocollo generale del Comune non potrà accettare integrazioni o ricorsi in formato cartaceo. Per ulteriori informazione contattare il servizio Politiche di inclusione sociale allo 0573 371400.