fbpx
16 C
Pistoia
domenica 30 Marzo 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Spettacoli viaggianti in piazza della Resistenza, domande entro il 6 aprile

La concessione avrà la durata di tre anni: previste piccole e medie attrazioni fino ad un massimo di nove

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Entro domenica 6 aprile è possibile presentare domanda al Comune di Pistoia per l’assegnazione di spazi in piazza della Resistenza destinati a piccole e medie attrazioni di spettacoli viaggianti (fino a un massimo di nove). La concessione avrà la durata di tre anni (2025-2027), dunque fino al 31 dicembre 2027.

Possono partecipare i soggetti in possesso di specifici requisiti. È richiesto, tra gli altri, il titolo abilitativo per l’esercizio dell’attività su tutto il territorio nazionale rilasciato dal Comune di residenza. Le attrezzature proposte devono essere già in dotazione al momento della domanda ed elencate nella licenza di esercizio. È, inoltre, necessaria l’iscrizione nel Registro delle Imprese.

Il testo integrale dell’avviso pubblico, insieme alla relativa documentazione, è disponibile sull’Albo pretorio elettronico e sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.

È possibile presentare domanda al Comune di Pistoia entro domenica 6 aprile esclusivamente in modalità telematica, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo e-mail comune.pistoia@postacert.toscana.it. Le istanze regolarmente pervenute saranno valutate da una Commissione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e demografici – Uoc Commercio e Attività su area pubblica, con sede in via dei Macelli 11/C, scrivendo all’indirizzo email annona@comune.pistoia.it.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
poche nuvole
16 ° C
16.7 °
13 °
50 %
1.8kmh
11 %
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS