|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Da domani e sino al 6 gennaio prossimo, i Musei Civici di Pistoia (Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni) estenderanno l’orario di apertura prevedendo anche opportunità di visita con ingresso gratuito.
In occasione della festività di Capodanno, domani i musei saranno aperti dalle 16 alle 19 con ingresso gratuito. Venerdì 2 gennaio invece l’apertura è prevista dalle 10 alle 18. Sia sabato 3 che domenica 4 l’orario sarà dalle 10 alle 18, con ingresso gratuito. Confermata anche per lunedì prossimo l’apertura dalle 10 alle 18,al pari della giornata dell’Epifania (con ingresso gratuito)
Negli stessi giorni e con gli stessi orari, fa sapere il Comune di Pistoia, è possibile visitare gratuitamente anche la sezione di Palazzo Fabroni dedicata alla fotografia contemporanea, situata nei locali che si affacciano sul ‘giardino d’autore’, e, inoltre, la chiesa di San Jacopo in Castellare (fino a un massimo di 50 persone in contemporanea).


