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PISTOIA – Mercatino natalizio, c’è tempo fino a mercoledì 9 ottobre per presentare la richiesta per partecipare con il proprio banco all’iniziativa che si svolgerà in piazza dello Spirito Santo nel periodo che va dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Il mercatino natalizio dovrà offrire prodotti commerciali, artigianali e delizie eno-gastronomiche che valorizzino le produzioni del territorio. L’organizzatore potrà coinvolgere nelle attività previste anche iniziative solidaristiche e promozionali di attività sociali, culturali, ricreative e turistiche.
I moduli per presentare richiesta possono essere reperiti sul sito del Comune di Pistoia, all’albo pretorio online e nell’area tematica Commercio, sezione Bandi e avvisi.
Le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno essere indirizzate al Comune di Pistoia, servizio Sviluppo economico e Demografici – Uoc Commercio e attività su area pubblica, e dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it entro mercoledì 9 ottobre, scrivendo nell’oggetto “Domanda di partecipazione per manifestazione commerciale ed eventuale mercatino non professionisti in Piazza dello Spirito Santo – Pistoia Città del Natale”.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo annona@comune.pistoia.it.