Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Toscana Auto Collection, al via la manifestazione dedicata al mondo dei motori che sarà ospitata nuovamente al centro fiere La Cattedrale di Pistoia sabato 2 e domenica 3 novembre.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’ex Breda torna ad essere il punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati al mondo del restauro o del conservato dell’infinito mondo dei motori e non solo. Per 2 intere giornate Pistoia ed il centro fiere ospiteranno espositori provenienti dall’Italia e dall’estero per dare vita ad un appuntamento prestigioso e molto atteso.
Particolarmente curato sarà il settore dei ricambi d’epoca per tutti coloro che vogliono restaurare l’auto, la moto o lo scooter del babbo o addirittura appartenuto al nonno e che potranno trovare i pezzi originali necessari, difficilmente reperibili altrove. La nuova edizione di Toscana Auto Collection si arricchisce anche di nuovi settori espositivi come il modellismo, l’abbigliamento in tema, l’editoria specializzata, l’utensileria e vedrà anche la presenza di clubs e scuderie che promuoveranno le loro attività sociali e didattiche. Confermati gli spazi dedicati alla storia della Vespa, una bella mostra delle gloriose Fiat 500, l’esposizione di vecchi trattori e macchine agricole che hanno faticato nelle nostre campagne , auto elaborate e molto altro ancora.
Toscana Auto Collection sarà aperta al pubblico in entrambi i giorni dalle 9 alle 18 con biglietto unico di ingresso di 10 euro (chiusura della biglietteria alle 17). All’interno della manifestazione saranno in funzione il ristorante, la tavola calda ed il bar pizzeria. I visitatori avranno a disposizione i parcheggi collocati nelle vicinanze del centro fiere per fermarsi tutto il tempo necessario per visitare la manifestazione.
Toscana Auto Collection è una produzione dell’Associazione Culturale Pinocchio 3000 ed è patrocinata dal Comune di Pistoia. Info allo 0572 1913547.