Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Da domani (22 aprile), in via Alta saranno eseguiti interventi di fresatura e bitumatura da parte di Toscana Energia, a seguito dei lavori sulla rete del gas metano. Per questo motivo, sono previste alcune modifiche alla viabilità. Nello specifico, fino al 9 maggio, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Sempre da domani in via Nuova di Campiglio 2P saranno vietati il transito e la sosta. Nei giorni festivi la strada sarà percorribile. Il provvedimento, in vigore fino al 30 aprile – tempo permettendo -, è necessario per consentire lavori di consolidamento e ripristino della carreggiata a seguito di una frana. Sul posto saranno presenti cartelli di preavviso e di deviazione dei percorsi alternativi in corrispondenza delle intersezioni stradali.
Per consentire opere edili di manutenzione, in un tratto di via Modenese e di via della Ferriera da domani al 21 maggio sono previste alcune modifiche alla viabilità. Nello specifico, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Modenese, all’altezza del civico 109 e, contestualmente, vietati l’accesso e la circolazione all’altezza del civico 2 di via della Ferriera. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.