fbpx
11.7 C
Pistoia
venerdì 22 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Rotatoria allo stadio, al via l’asfaltatura: scattano modifiche alla viabilità

Vietati i il transito e la sosta anche in via Nerucci per consentire la riparazione di una condotta idrica

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Nuova rotatoria tra via Donatori del sangue e via dello Stadio, sono in partenza i lavori di asfaltatura. La realizzazione dell’opera è in fase di compimento: è stata progettata dall’amministrazione comunale con un investimento complessivo di 130mila euro, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale dell’incrocio e dare continuità alla pista ciclabile di via dello Stadio con quella in corso di realizzazione in via del Villone.

Per consentire l’asfaltatura del tratto interessato dai lavori, sono previste modifiche alla viabilità da mercoledì 16 a venerdì 18 ottobre, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30 in via dello Stadio, all’intersezione con via Donatori del sangue, e via Donatori del sangue, all’intersezione con via dello Stadio.

Le modifiche. In via dello Stadio, all’intersezione con via Donatori del sangue, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi; i pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti. In via Donatori del sangue, all’intersezione con via dello Stadio, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi operativi. In via dello Stadio, nel tratto tra via delle Olimpiadi e via Donatori del sangue, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e verrà istituito il doppio senso di circolazione per accedere al Tennis Club e al campo scuola. In via dello Stadio, nel tratto tra via dei Macelli e via Donatori del sangue, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per residenti e frontisti. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Anche in via Nerucci scattano modifiche alla viabilità nei giorni di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre per consentire a Publiacqua la riparazione di una condotta idrica all’altezza del civico 41.

Le modifiche. Dalle 7 alle 18.30 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
pioggia leggera
11.7 ° C
13.8 °
10.2 °
82 %
6.7kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
5 °
Dom
4 °
Lun
7 °
Mar
8 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS