Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Nei prossimi giorni sono previsti due interventi sulla viabilità che comporteranno variazioni temporanee alla circolazione: in via della Chiesina da mercoledì 10 a venerdì 12 settembre e giovedì 11 settembre in via Sammommè alla Collina.
In via della Chiesina, in corrispondenza del civico 12/A, è prevista la riparazione di una perdita idrica. I lavori si svolgeranno da mercoledì 10 a venerdì 12 settembre. Durante questo periodo sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, con rimozione forzata, e sarà vietato il transito nel tratto compreso tra via di Cafaggio e via Retta e Lunga; garantito l’accesso ai residenti, oltre che ai mezzi di soccorso ed emergenza, nelle porzioni non interessate dal cantiere.
Giovedì 11 settembre in via Sammommè alla Collina, all’altezza del civico 69/H, verranno effettuate opere di allaccio alla rete di teleriscaldamento. Per consentire lo svolgimento dei lavori, nella stessa giornata sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito; garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, oltre che ai residenti nei tratti non direttamente interessati dal cantiere.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.