Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Il mercato cittadino nei giorni di sabato 14 e 21 settembre si sposterà nella zona dello stadio. Il provvedimento è necessario per permettere eventi che si svolgeranno in centro storico. Sono previste pertanto modifiche alla viabilità in entrambi i giorni dalle 6 alle 17.
In via dello Stadio (tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e il tratto fino a via Donatori del Sangue) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Sono esclusi i mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti. In via Arcangeli (in prossimità di via delle Olimpiadi) sarà vietato il transito.
In via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione degli utenti dell’Autofficina di via dello Stadio e dei residenti di via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) e via delle Medaglie d’Oro (tratto tra via dello Stadio e via Arcangeli), che potranno accedere a via delle Medaglie d’Oro transitando attraverso una corsia a senso unico in via dello Stadio, separata dal passaggio dei pedoni.
In via dello Stadio (tratto in prossimità di via Forlanini) sarà consentito, ai soli residenti e frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal passaggio pedonale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.