fbpx
11.1 C
Pistoia
giovedì 19 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il mercato cittadino si trasferisce temporaneamente nella zona dello stadio

Previste modifiche alla viabilità per permettere gli eventi che si svolgeranno in centro storico

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Il mercato cittadino nei giorni di sabato 14 e 21 settembre si sposterà nella zona dello stadio. Il provvedimento è necessario per permettere eventi che si svolgeranno in centro storico. Sono previste pertanto modifiche alla viabilità in entrambi i giorni dalle 6 alle 17.

In via dello Stadio (tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e il tratto fino a via Donatori del Sangue) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Sono esclusi i mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti. In via Arcangeli (in prossimità di via delle Olimpiadi) sarà vietato il transito.

In via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione degli utenti dell’Autofficina di via dello Stadio e dei residenti di via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) e via delle Medaglie d’Oro (tratto tra via dello Stadio e via Arcangeli), che potranno accedere a via delle Medaglie d’Oro transitando attraverso una corsia a senso unico in via dello Stadio, separata dal passaggio dei pedoni.

In via dello Stadio (tratto in prossimità di via Forlanini) sarà consentito, ai soli residenti e frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal passaggio pedonale.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
11.1 ° C
12.9 °
9.5 °
82 %
3kmh
100 %
Gio
14 °
Ven
17 °
Sab
20 °
Dom
19 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS