Getting your Trinity Audio player ready...
|
PISTOIA – Giornata del volontariato, in occasione della ricorrenza del 5 dicembre l’Avis comunale di Pistoia ha offerto la colazione a tutto il personale (sanitario e non) dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.
“L’iniziativa è anche per richiamare l’attenzione della comunità sull’impegno quotidiano di tutti gli operatori che, a vario titolo, sono impegnati nella cura e nell’assistenza dei cittadini – ha dichirato il presidente Avis, Igli Zannerini – Troppo presto ci siamo dimenticati di quanto hanno fatto i sanitari durante la pandemia e le cronache ci raccontano che, oggi, proprio quei sanitari, che hanno salvato la vita a tante persone, sono spesso aggrediti mentre svolgono il loro servizo. Ringrazio la dottoressa Lucilla Di Renzo per aver reso possibile questa iniziativa e il personale del Bar interno dell’ospedale per la collaborazione”.
La dottoressa Di Renzo, direttrice sanitaria del presidio, ha, a sua volta, ringraziato Zannerini: “Da parte di tutti gli operatori ringrazio il presidente e i volontari di Avis comunale Pistoia per questo gesto di grande sensibilità e riconoscenza e per la vicinanza e la collaborazione in più occasioni, al fine valorizzare la sanità pubblica”.
—