|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PESCIA – La squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Pescia ha arresto in flagranza di reato un cittadino albanese per responsabile di maltrattamenti in famiglia.
In particolare, il soggetto (31enne, regolare sul rerritorio nazionale e non noto alle forze dell’ordine) si era reso responsabile in molteplici occasioni di gravi episodi di maltrattamenti in famiglia, posti in essere con continue vessazioni, denigrazioni, discriminazioni e reiterate violenze fisiche e psicologiche nei confronti della compagna (connazionale di due anni più giovane).
Mentre veniva raccolta la denuncia della vittima, che si era rifugiata negli uffici del commissariato di Pescia all’esito dell’ennesimo maltrattamento, il responsabile si è presentato alle porte di commissariato pretendendo di avere un contatto con la compagna al punto di tentare di vincere la resistenza degli agenti che lo invitavano a desistere, inveendo contro di loro.
Pertanto, è stato arrestato per il reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ifficiale, nonché per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Posto a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, a seguito del relativo giudizio di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari in un domicilio diverso dalla casa familiare.


