Getting your Trinity Audio player ready...
|
PESCIA – Si è stretto il cerchio nei confronti della presunta responsabile dell’aggressione a personale sanitario all’ospedale di Pescia.
Gli agenti del commissariato di Pescia grazie alle norme contenute nel decreto legge 137/2024, poi convertito in legge, hanno proceduto all’arresto di una cittadina straniera di origine dominicana, residente nella Valdinievole, regolare sul territorio nazionale già conosciuta dalla polizia, poiché si sarebbe resa responsabile di lesioni in danno di personale medico dell’ospedale di Pescia e di danneggiamento.
ln particolare la stessa avrebbe colpito con un violento calcio il medico presente del pronto soccorso che aveva negato il ricovero della donna per assenza di sintomatologie. Il medic colpito dal calcio all’avambraccio e alla mano destra, ha riportato una lesione giudicata guaribile in 5 giorni salvo complicazioni.
La donna, mentre attendeva il suo turno di visita, aveva inoltre incendiato con un accendino una coperta del letto che occupava temporaneamente nei locali dello stesso pronto soccorso.
Pertanto è stata arrestata e accompagnata negli uffici dei Commissariato per l’identificazione e la successiva collocazione agli arresti domiciliari in un’abitazione di Montecatini Terme.