Getting your Trinity Audio player ready...
|
PESCIA – “Dopo anni di occasioni perse, il Mefit di Pescia riparte con 10 milioni di euro di lavori, finanziati grazie ai fondi del Pnrr ottenuti dal governo Meloni con l’interessamento del sottosegretario Patrizio La Pietra”. Ad annunciarlo il consigliere regionale uscente di Fratelli d’Italia, Alessandro Capecchi
“Questi 10 milioni – afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi – serviranno a offrire agli operatori nuovi spazi, autonomi dal punto di vista energetico grazie anche a un innovativo sistema di approvvigionamento, e celle frigorifere per le quali l’inizio dei lavori è previsto per mercoledì 1 ottobre”.
“Speranza di migliorare la situazione attuale e prospettive future – prosegue Capecchi – è ciò che ci hanno illustrato gli operatori del Mercato dei Fiori nel corso della visita alla struttura di oggi insieme al candidato presidente della Toscana, Alessandro Tomasi e i rappresentanti locali del partito, Letizia Bagnoli responsabile del Circolo Fratelli d’Italia di Pescia e Giacomo Melosi, capogruppo in consiglio comunale. Abbiamo incontrato persone e aziende che rappresentano una delle eccellenze del nostro territorio, quale è Il settore florovivaistico. Comparto fatto di professionalità, dedizione e innovazione, capace di generare valore economico e bellezza”.
“La nuova impostazione – conclude il consigliere di Fratelli d’Italia – consentirà inoltre di utilizzare questa grande struttura per eventi e iniziative che vadano oltre il tradizionale mercato dei fiori, ”.