Getting your Trinity Audio player ready...
|
PESCIA – Approvato nella giunta del 28 settembre il recupero della fonte monumentale posta in piazza a San Quirico di Pescia.
Il progetto servirà per la partecipazione ad un bando e permetterà il recupero di una struttura identificativa per San Quirico.
“Dopo anni di abbandono – dice il vicesindaco Luca Tridente – stiamo provando a dare delle risposte concrete ai cittadini della nostra montagna partendo anche dai piccoli interventi che sono fondamentali poiché rappresentano dei punti di riferimento per i nostri borghi.
Chiaramente per poter realizzare i lavori dobbiamo aspettare l’esito del bando per avere la certezza dell’aggiudicazione dei fondi. Come amministrazione stiamo seguendo tutte le opportunità che si verificano per dare risposte ai cittadini”.
“Desidero ringraziare il nostro ufficio tecnico – dice Tridente – e l’architetto Bolognini per il lavoro svolto, la dottoresa Parnigoni per il supporto prestato al nostro ufficio dimostrando un grande attaccamento al nostro territorio. Questo progetto è il frutto di una sinergia tra pubblica amministrazione e privati cittadini che si mettono a disposizione assumendo quindi un valore che va oltre la quantificazione economica dello stesso”.