PESCIA – “L’Azienda speciale San Domenico è stata informata dal gestore del servizio che si è verificato all’interno dei locali il decesso di una persona che, a quanto pare, si era ivi recato per effettuare alcuni interventi sulle attrezzature”. Lo ha fatto sapere il sindaco di Pescia, Riccardo Franchi, in merito all’incidente sul lavoro costato la vita lo scorso sabato al settantanovenne Giovanni Cosci.
Morte Cosci, il sindaco: “Sollecitata un’informativa sull’accaduto”
Il sindaco di Pescia Riccardo Franchi ha chiesto all'Azienda speciale San Domenico di sollecitare un'informativa sull'incidente sul lavoro di sabato scorso
“Ferme restando le competenze degli organi a ciò deputati, abbiamo sollecitato gli amministratori dell’azienda speciale a chiedere al gestore una dettagliata informativa sull’accaduto da trasmettere poi all’amministrazione comunale in tempi strettissimi per ogni opportuna valutazione. Il sindaco e l’intera giunta comunale sono profondamente colpiti da questo tragico avvenimento ed esprimono alla famiglia le condoglianze di tutta la comunità pesciatina”.
© Riproduzione riservata


