Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Tutto pronto a Montecatini Terme per la sesta edizione della Half Marathon Città di Montecatini Terme, che avrà luogo domenica 26 gennaio nella città termale, sulla distanza di 21,098 chilometri su due giri della città e organizzata dalla società Montecatini Marathon con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della Provincia di Pistoia e la collaborazione tecnica della Lega di atletica leggera Uisp di Pistoia, con partenza e arrivo all’Ippodromo Sesana, dove avverrà anche il ritrovo.
Possono partecipare alla gara tesserati Fidal, Uisp e altri enti di promozione sportiva nazionale, Runcard e tesserati singolarmente. Inoltre si svvolgeranno anche gare a stafffetta di 21,098 chilometri per due atleti e infine anche due percorsi di 5 e 10 chilometri per i camminatori.
Saranno premiati i primi tre assoluti uomini e le prime tre donne assolute. Per i premi di categoria verranno premiati 15 assoluti uomini, 10 assolute, 15 veterani uomini, 10 veterane, 10 veterani argento uomini, 7 argento donne, 5 veterani oro uomini, 5 premi sia al maschile sia al femminile anche per Donatori Avis, Forze Armate e le prime tre staffette maschili, femminili e miste.