fbpx
4 C
Pistoia
venerdì 20 Dicembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Marcello Lippi ospite sugli spalti per la sfida di Fabo Herons a Sant’Antimo

Il ct della nazionale di calcio campione del mondo del 2006 al Palatagliate di Lucca per vedere all'opera il suo 'figlioccio' Nicola Natali

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTECATINI – Marcello Lippi, ct della nazionale Italiana campione del Mondo nel 2006 e vincitore di cinque scudetti e di una Champions League con la Juventus, sarà l’ospite d’onore sulle tribune del PalaTagliate di Lucca il 15 dicembre per la sfida di serie B tra Fabo Herons Montecatini e Sant’Antimo.

Lippi, da sempre amico di Gino Natali e della sua famiglia, viene appositamente per vedere all’opera Nicola Natali, capitano della Fabo e suo “figlioccio”. Lippi è stato anche giocatore e allenatore della Lucchese nella sua lunga carriera.

Montecatini è nel gruppone delle seconde in classifica ed è reduce dal limpido successo di Ravenna, mentre Sant’Antimo è poco dietro in graduatoria con l’ambizione di entrare nei playoff. Fabo ancora priva di Mastrangelo, dovrebbe però recuperare il play Benites. 

La sfida sarà caratterizzata dall’iniziativa benefica Teddy Bear Toss: gli spettatori sono invitati a portare un peluche (non vecchio, non danneggiato o sporco, privo di parti dure o batterie) da lanciare in campo al primo canestro della partita, che verrà sospesa per liberare il parquet e i giochi raccolti verranno donati al reparto di pediatria del presidio ospedaliero di Lucca e della Valle del Serchio a Barga.

Un motivo in più per presenziare alla partita ed essere puntuali al proprio posto per le 17.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
4 ° C
4.8 °
2.4 °
71 %
2.1kmh
70 %
Ven
3 °
Sab
4 °
Dom
2 °
Lun
4 °
Mar
5 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS