| 
                          Getting your Trinity Audio player ready...
                       | 
MONTECATINI TERME – Trasferta ad Agrigento per la Fabo Herons Montecatini. In previsione una partita ricca di trabocchetti, non tanto per il lungo viaggio, neppure per l’insolito orario delle 12, quanto per la rabbia della Fortitudo Agrigento che ha appena perso il derby con Capo d’Orlando e per una classifica deficitaria. I padroni sono assetati di riscatto e sono alla ricerca della vittoria che faccia svoltare la stagione.
Saprà sicuramente come stimolare i sui Devis Cagnardi, un lusso per la categoria l’ex Fortitudo Bologna, Cantù e Reggio Emilia, che ha comunque ha disposizione un organico non certo da bassifondi. Un club che viene da 8 stagioni in A2 in epoca recentissima e che non nasce per puntare solo alla salvezza.
L’allenatore della Fabo Federico Barsotti è consapevole delle insidie: “Andiamo su campo caldo contro una squadra che avrà tanta voglia di rivincita dopo un inizio di stagione complicato. Agrigento per il roster a disposizione e per la grande esperienza del proprio coach vale molto di più delle vittorie raccolte finora. Dovremo porre la massima attenzione a Querci e Disibio, due grandi realizzatori da 3 punti. Settimana di lavoro complicata per alcune indisponibilità”.
Sarà ancora assente tra i rossoblù Giorgio Sgobba per problemi muscolari, in forte dubbio capitan Nicola Natali, messo ko dall’influenza, si tenta il recupero per domenica ma il suo contributo non potrà essere quello dei giorni migliori.




 
                                    