Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Si gioca al Palatagliate di Lucca il 20 ottobre alle 20.30 il match clou del campionato di Serie B Nazionale.
La Fabo Herons Montecatini, che in questa annata gioca ‘fuori casa’, ospita la capolista imbattuta Roseto, dominatrice assoluta della stagione, ha infatti anche vinto la Supercoppa, risultando irresistibile per tutti. In palio c’è il primato perché i termali sono dietro in classifica di soli 2 punti, avendo vinto 4 volte in 5 giornate.
Roseto è una vera corazzata, schiera il top player Brian Sacchetti, uno scudetto con Sassari, due Coppa Italia, oltre ad aver giocato in Eurolega e con la Nazionale, figlio d’arte, il padre è il mitico Meo, bandiera di Varese e sino a non molto tempo fa ct dell’Italia.
Per decisione del prefetto non saranno ammessi tifosi ospiti, sarà una grande giornata di sport per la città di Lucca dato che prima alle 17 il Basketball Club Lucca si misurerà sempre al Palatagliate contro Castelfiorentino.
Speciali promozioni sono state pensate per i tifosi lucchesi, che potranno restare a vedere la gara Montecatini-Roseto con soli 5 euro, mentre sono stati invitati gli studenti del liceo sportivo polo Itis Fermi Giorgi di Lucca.