Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Con tre vittorie in altrettante giornate la Fabo Herons Montecatini è in vetta al campionato di serie B Nazionale, seppur in folta compagnia.
I montecatinesi hanno costruito il loro primato con le vittorie casalinghe contro le quotate e blasonate Virtus Roma e Juve Caserta nella sua nuova casa, il Palatagliate di Lucca che ospiterà per l’intera stagione le partite dei rossoblù.
Domenica 13 ottobre alle 18 arriva un test molto significativo a Ruvo di Puglia, club che mira senza mezzi termini a salire in A2 ed avrà il dente avvelenato per essere stata eliminata proprio dagli Aironi in semifinale nella passata annata, perdendo la decisiva gara 5 proprio in Puglia.
Coach Barsotti ha molte armi, una squadra lunga ed abituata a competere ai vertici, la vera arma segreta è la difesa mentre in attacco solo molteplici le soluzioni.
Ex di turno l’amatissimo lungo Antonio Lorenzetti, grande cuore, un combattente vero. Montecatini deve dimostrate di poter dare continuità alla propria stagione e di essere realmente pronta per i quartieri alti, in un campionato impegnativo e serratissimo, tanto è vero che già mercoledì la Fabo tornerà in campo contro Latina al Palatagliate (ore 20.30).