fbpx
3 C
Pistoia
domenica 24 Novembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Derby di fuoco con Pielle Livorno per l’infrasettimanale di Fabo Herons Montecatini

Si gioca al Palatagliate di Lucca il 6 novembre alle 20.30. Divieto di trasferta per i tifosi labronici per la nota rivalità fra le tifoserie

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTECATINI – Ancora un turno infrasettimanale per il campionato di serie B nazionale di basket. 

Al Palatagliate di Lucca il 6 novembre alle 20.30 va in scena il sentito derby toscano con la Pielle Livorno. Match che promette scintille: si gioca per la parte nobile della classifica, seppure con stati d’animo opposti.

I termali vengono da due limpide e convincenti vittorie esterne, a Chiusi e Salerno, al contrario i labronici sono reduci da una delle sconfitte più pesanti della propria storia, -42 (40-82) in casa contro la Virtus Roma, formazione della parte bassa. È scontato che seppur incerottata la compagine di Campanella sia chiamata ad una reazione d’orgoglio, lontano dalla pressioni dei propri caldi tifosi, che hanno vivacemente contestato la prestazione di domenica.

Per disposizione della prefettura il settore ospiti resterà chiuso, visti i rapporti tesi tra le opposte fazioni, portando di fatto al divieto di vendita di biglietti ai residenti nella provincia di Livorno. Ci sarà comunque il pubblico delle grandi occasioni, perché si tratta di una sfida fondamentale ai fini della classifica.

Montecatini si sta dimostrando squadra molto equilibrata, con evidenti progressi da un punto di vista di tenuta mentale, con responsabilità offensive ben distribuite tra tanti giocatori, senza dare punti di riferimento chiari alle difese avversarie.

Importante sarà per i rossoblù non illudersi di trovare una squadra in crisi o peggio alla sbando, la Pielle è un’ottima squadra e ci terrà a tornare a dimostrarlo.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
pioggia leggera
3 ° C
4.6 °
1.3 °
72 %
0.3kmh
100 %
Dom
4 °
Lun
6 °
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
6 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS