Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – La T Tecnica Gema Toscana Montecatini giocherà le gare interne della stagione al PalaCarrara di Pistoia.
Una notizia già “ufficiosa” da tempo, più volte ribadita nel corso di incontri pubblici e di interviste dei tesserati, ma che ha adesso tutti i crismi dell’ufficialità dopo che è stato completato l’iter burocratico con il Comune di Pistoia con la firma della convenzione.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo che abbiamo raggiunto e di questa scelta per la stagione che sta per iniziare – è il commento del presidente della Pallacanestro Montecatini, Alessandro Lulli – perché ci permette di giocare in un bellissimo impianto, non lontano da Montecatini, a tutto vantaggio della squadra e dei nostri tifosi, costretti come sappiamo a questo spostamento per i lavori in corso al Palaterme. Ringraziamo in primis l’amministrazione comunale di Pistoia, il sindaco e gli assessori, per averci subito accolto con favore e con disponibilità, ma anche la società Pistoia Basket 2000, per la collaborazione ricevuta nel condividere spazi e strutture”, ha concluso il presidente Lulli.
“Quella di Pistoia è una scelta mirata, una città e un impianto ai quali sono legato avendoci passato due bellissime stagioni da giocatore – è il commento del direttore sportivo Guido Meini – L’obiettivo che vorremmo centrare è anche quello di attrarre con questa scelta nuovi simpatizzanti. Abbiamo forte ambizione in campionato e la voglia di farci apprezzare da quanti più appassionati possibili durante questa impegnativa e intensa stagione”.