Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – “Sul cartellone degli eventi del Natale a Montecatini non possiamo che esprimere soddisfazione. L’investimento è quasi raddoppiato, la programmazione è stata anticipata e la qualità delle iniziative è evidente”. A dirlo è Confcommercio, commentando così il programma appena presentato dall’Amministrazione comunale.
“Fare di Montecatini una vera città del Natale – prosegue l’associazione – e farlo con una visione strategica supportata da risorse economiche adeguate, significa posizionarla con forza sulla mappa della competitività regionale, rispondendo alla vocazione principe, quella turistica”.
Per Confcommercio, ancora, “Questa operazione era assolutamente auspicabile, perché il Natale rappresenta il momento più importante dell’anno per il tessuto economico che rappresentiamo e creare una città attrattiva, accogliente, a misura di tutti – famiglie, coppie, amici – è fondamentale per ridisegnare gradualmente l’appeal turistico della città. Sappiamo bene, del resto, come altre realtà toscane riescano a muoversi bene da tempo: Montecatini, precedentemente isolata da questo circuito virtuoso, adesso torna a farne parte con determinazione e qualità”.