Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI TERME – Quarta sfida in serie B nazionale per Pallacanestro Montecatini che riceve la visita di Treviglio, una delle tre squadre ancora imbattute in campionato (assieme a Piacenza e Legnano) domenica (12 ottobre) al PalaCarrara di Pistoia alle 18: sarà la prima vera partita casalinga della stagione, visto il primo turno giocato a La Spezia, una grande occasione per misurarsi contro una big davanti ai propri tifosi.
Treviglio è squadra di grande spessore, non solo per il rientro di Marcius, ma per la presenza di giocatori come Rubbini, Taflaj, Restelli, Morina, Rossi e Anaekwe, per questo La T Gema in settimana si è preparata anche per dimenticare la sconfitta di Vicenza, arrivata dopo che era tornata sul 70 pari dal -10, tirando per due volte per la possibile vittoria in una serata in cui non ha trovato mai la giusta continuità.
“Treviglio ha giocato un ottimo campionato lo scorso anno, li conosciamo avendoli affrontati anche in Supercoppa – commenta Marco Andreazza, coach rossoblu – sono forti e ben allenati dal mio amico Villa, e in più rispetto alla partita di quasi un mese fa a Ravenna hanno aggiunto un giocatore come Marcius che non ha bisogno di presentazioni“.
La settimana è trascorsa via con intensità durante gli allenamenti, con la consapevolezza che a Vicenza è stata persa un’occasione. “Potevamo comunque vincere nonostante una serata non al top – conclude il coach – ma è inutile ripensarci. Stiamo anzi facendo tesoro degli errori e ci faremo trovare pronti con aggressività e intelligenza cestistica, fondamentali contro squadre organizzate benissimo come Treviglio. Sarà importante anche correggere in corsa, trovare soluzioni volanti, rispetto a quello che magari non funzionerà sul parquet. Abbiamo i giocatori per poterlo fare e per poter regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi”.
Biglietti. Domani (11 ottobre) sarà possibile acquistare i biglietti per la partita al Garage Via Nova in via del Gallo 126 a Montecatini (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18) e domenica (12 ottobre) direttamente al Palacarrara dalle 17.
Per gli abbonamenti, ancora acquistabili assieme alle Fidelity Card Pallacanestro Montecatini, domani (11 ottobre) sarà possibile recarsi alla Tabaccheria Trenta e Lode di via Pistoiese, così come domenica (12 ottobre) dalle 17 al Palacarrara. Per i tifosi ospiti, fino al sabato alle 19, sarà possibile acquistare i biglietti su Ticketone, così come per in ogni altro settore (per chiunque) fino a domenica.