|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI TERME – Parte dal Teatro Verdi di Montecatini il tour del nuovo spettacolo di Filippo Caccamo, Fuori di tela: un progetto originale, inedito e soprattutto irresistibilmente comico. L’imperdibile appuntamento è per venerdì (7 novembre) alle 21.
Con la sua inconfondibile ironia Filippo costruisce un vero e proprio universo scenico dove, partendo dall’arte, si riflette senza accorgersene, e si viene trascinati da un ritmo serrato fatto di gag fulminanti, dialoghi esilaranti, situazioni surreali, musiche originali, personaggi e scenografie sorprendenti. Uno spettacolo comico che alterna momenti di comicità pura a squarci più intimi, senza mai perdere la leggerezza e la sincerità che da sempre contraddistinguono l’artista.
Fuori di tela è un mosaico colorato e imprevedibile, in cui ogni tassello, una canzone, una battuta, un ricordo, una risata, contribuisce a creare un’esperienza teatrale viva, fuori dagli schemi. È una confessione spudorata travestita da commedia, o forse il contrario.
Più che uno spettacolo, un invito a lasciarsi andare. A ridere, a riconoscersi, a guardare anche i propri difetti come parte di un’opera unica e irripetibile, fatta di contraddizioni, sorprese e meravigliose assurdità. Una tela, fuori di tela!
Filippo Caccamo è un comico, autore e attore italiano, noto per i suoi contenuti sui social media e i suoi spettacoli teatrali. Laureato in beni culturali e storia e critica dell’arte, ha iniziato la sua carriera creando contenuti online nel 2017, ispirandosi inizialmente al mondo universitario. Oltre ad essere un affermato comico con milioni di follower, ha lavorato in televisione (Colorado, Eccezionale Veramente e ha partecipato a laboratori come lo ZeligLab), scritto romanzi (Mondadori, Vai tranquillo e Maledetta Prima Ora. Diario di un supplente esaurito).
Costo biglietti da 25 euro a 40 euro. Prevendite su Ticketone.


