Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONTECATINI – Tutto pronto per la nuova stagione della Fabo Herons Montecatini, che ha annunciato il programma della sua preseason in vista del campionato di serie B nazionale.
Il primo allenamento sarà martedì 12 agosto alle 17,30 al PalaPertini di Ponte Buggianese e sarà a porte aperte per consentire ai tifosi di salutare i giocatori confermati e di fare conoscenza con i volti nuovi.
L’atleta lituano Lukas Aukstikalnis si aggiungerà al gruppo a partire da lunedì 18 agosto.
Per lui il primo allenamento con i nuovi compagni sarà lo stesso lunedì 18, con inizio alle 17,30, sempre a Ponte Buggianese, anche in questo caso aperto al pubblico.
A seguire il gruppo squadra cenerà assieme al Ristorante Gialdini 1938, partner Herons Basket dal primo minuto.
Le amichevoli
Si comincia mercoledì 27 agosto alle 18 con la sfida al Dany Basket Quarrata al Pala Pertini Ponte Buggianese. Sabato 30 agosto alle 17 sfida all’Etrusca San Miniato al Pala Fontevivo di San Miniato; mercoledì 3 settembre alle 19 si gioca con il Tarros La Spezia al PalaSprint della Spezia. Infine sabato 6 settembre c’è il Dany Basket Quarrata con orario e campo da definire.
Sabato 13 settembre si disputeranno le semifinali di SuperCoppa di Serie B Nazionale, con sede e programma ancora da definire. Le altre partecipanti saranno Pielle Livorno, Treviglio e Pallacanestro Montecatini.