fbpx
18.6 C
Pistoia
sabato 13 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Esordio in Supercoppa con Treviglio per La T Tecnica Gema Montecatini

Primo appuntamento ufficiale della stagione oggi (13 settembre) alle 17 a Ravenna. Niccolai: "Puntiamo a un campionato di prima fascia"

Getting your Trinity Audio player ready...
MONTECATINI – Inizia oggi (13 settembre) con la semifinale di Supercoppa con Treviglio la stagione della T Tecnica Gema Montecatini. Palla a due alle 17 sul parquet di Ravenna, città designata per l’organizzazione delle final four.
Luca Infante, ds termale, così l’ha presentata: “Sono arrivato quest’anno in una realtà in grande ascesa, ambiziosa. A Montecatini si respira basket, c’è una bella rivalità cittadina. Siamo molto determinati per quest’evento, abbiamo iniziato la preparazione presto, e stiamo lavorando molto anche con il recente innesto di Jackson, giocatore importante per la categoria. Vogliamo ben figurare in Supercoppa e ci sentiamo pronti”.

Ecco anche le parole dell’assistant coach Andrea Niccolai. “Innanzitutto speriamo di ritornare il prima possibile nel PalaTerme, la nostra casa. La nostra è una squadra strutturata e solida, puntiamo ad un campionato di prima fascia, anche se arrivare in fondo è complicato e impegnativo. L’inserimento di Jackson è una bella sfida per noi, dopo la mancata idoneità di Peroni. È un giocatore top per questo campionato, contiamo di averlo in forma il prima possibile. La Supercoppa può rappresentare un importante step di crescita per noi, in un contesto ufficiale”.
Infine il totem Alberto Bedin, ha parlato della sua condizione attuale. “Sto recuperando dall’infortunio al crociato, è difficile star fuori e spero di poter rientrare già per il girone di ritorno. Siamo una squadra lunga e ho massima fiducia nei miei compagni”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
18.6 ° C
20.1 °
17.4 °
81 %
1.3kmh
98 %
Sab
21 °
Dom
17 °
Lun
22 °
Mar
20 °
Mer
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS