fbpx
11.4 C
Pistoia
domenica 28 Settembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Picchiava, offendeva e mortificava la compagna: arrestato nel centro di Montecatini

Tantissimi gli episodi di maltrattamento, con continue vessazioni, denigrazioni, discriminazioni e violenze fisiche e psicologiche

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTECATINI – Picchiava, offendeva e mortificava la compagna. L’uomo, un cittadino italiano, si trova ora in carcere: la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Montecatini Terme ha applicato la misura cautelare.

In particolare, il compagno si era reso responsabile in molteplici occasioni di gravi episodi di maltrattamento familiare, con continue vessazioni, denigrazioni, discriminazioni e ripetute violenze fisiche e psicologiche nei confronti della compagna, imponendole una condizione di vita sofferente e mortificante.

Una volta raccolta la denuncia della vittima, che si è fatta forza e si è aperta confidando ogni suo disagio al cospetto del personale della polizia giudiziaria di Montecatini Terme, è stata avviata un’accurata attività di indagine che ha portato all’emissione da parte del gip di Pistoia dell’ordine di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti dell’uomo.

Avviate le ricerche, l’uomo, intercettato nel centro cittadino di Montecatini, è stato immediatamente arrestato dalla squadra di polizia ed è stato portato nel carcere di Pistoia.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
nubi sparse
11.4 ° C
13.5 °
9.5 °
78 %
2.2kmh
32 %
Lun
19 °
Mar
17 °
Mer
13 °
Gio
12 °
Ven
4 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS