Getting your Trinity Audio player ready...
|
MONSUMMANO TERME – Quattro giorni all’insegna della festa, della convivialità e del mangiare e bere bene. Sono queste le premesse di Beer Fest, l’evento ideato ed organizzato dall’Associazione Culturale Senza Tempo e patrocinato dal comune di Monsummano Terme, giunto alla sua seconda edizione, che si terrà da giovedì 3 a domenica 6 luglio a partire dalle 18 al Parco Orzali di Monsummano Terme.
Dopo il successo dello scorso anno, il Beer Fest è pronto a tornare con tante novità, destinate a tutte le età. Saranno presenti stand gastronomici con degustazioni di birre bavaresi e non solo, un’area food attrezzata, un’area kids con giostre e gonfiabili ed un mercatino presente durante tutti i quattro giorni di evento.
Ma Beer Fest vuol dire anche musica e divertimento ed è per questo che l’Associazione Culturale Senza Tempo ha deciso di unire al buon cibo e alla buona birra un ricco palinsesto di iniziative.
Si parte giovedì (3 luglio) con Radio Mitology Party e la musica anni ’70 e ’80 magistralmente selezionata da Enrico Tagliaferri, uno dei dj più conosciuti nel panorama musicale italiano, che sarà presente in consolle per far ballare tutti i presenti. Venerdì (4 luglio) spazio a Crazy 90, il party che ripercorre la musica dance degli anni ’90 con coreografie ed animazioni. Sabato (5 luglio) è prevista la Rock Night, una serata dedicata al rock con il tributo a due band che hanno fatto la storia della musica come i Guns N’ Roses e i Linkin Park. L’evento termina domenica (6 luglio) con la musica live di Mois G ed il gruppo Drum N’ Jack nel party Millenials, dove verranno eseguite alcune tra le più rinomate canzoni rock degli anni 2000 e, a seguire, chiusura dell’evento con Dj Ringo.