2.4 C
Pistoia
sabato 21 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Larcianese, al Cei la sfida salvezza con il San Giuliano

Viola con il dente avvelenato per il ko dell'andata fra le polemiche. Torna il centrale Belluomini, si spera per Porciani. Infortunato Michelotti

LARCIANO – Domani (22 febbraio) alle 14,30 allo stadio Idilio Cei andrà in scena la gara valida per il 27esimo turno del campionato di Eccellenza, che vedrà la Larcianese opposta al San Giuliano.

Dopo essere stata l’ultima gara dello scorsa stagione sportiva in quanto finalissima dei play off di Promozione, domenica sarà già il terzo confronto stagionale tra viola e nerazzurri, dopo i precedenti disputati in terra pisana: nella gara di Coppa Italia dello scorso settembre terminata con un pareggio a reti bianche, e nella gara di andata di campionato in cui il San Giuliano vinse per due reti ad una al termine di una gara ricca di polemiche per la convalida della seconda rete da parte del direttore di gara, apparsa viziata da un fallo di gioco del giocatore e capitano del San Giuliano Lorenzo Gremigni, che invece domenica non sarà della partita poiché squalificato per un turno. Il San Giuliano in settimana ha provveduto a richiamare in panchina mister Matteo Niccolai al posto di Lorenzo Roventini.

Mister Maurizio Cerasa riavrà a disposizione il centrale difensivo Filippo Belluomini, la speranza è quella di poter rivedere in campo capitan Thomas Porciani, assente da due partite per un infortunio al ginocchio. Assente per infortunio il centrocampista Simone Michelotti. Per il resto tutta la rosa sarà a disposizione per questa gara molto importante ai fini della classifica.

Arbitrerà l’incontro il signor Andrea Poggianti della sezione di Livorno, alla sua seconda direzione di gara stagionale con la Larcianese.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pistoia
cielo coperto
2.4 ° C
4.8 °
0.7 °
82 %
2.7kmh
98 %
Sab
4 °
Dom
9 °
Lun
8 °
Mar
8 °
Mer
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS